.

Bonprix logo logo Biella UNESCO vertical

Logo01

A CANESTRO CON NOI


Iniziativa dedicata ai potenziali sponsors.

"A canestro con noi" è un'iniziativa rivolta a tutte le aziende e le attività che vogliono condividere con noi i valori dello sport e promuovere una sana crescita dei giovani e delle adolescenti, dando risalto alla propria immagine e al proprio marchio.

Siamo convinti che la miglior risposta alla crisi economica sia l'affiancamento del proprio nome ad iniziative positive, di crescita e di sviluppo.

L'impegno che dedichiamo ai giovani è sempre fautore di grandi gioie ed emozioni. Tale attività comporta notevoli oneri sia orgnaizzativi che finanziari. Per questo la società è sempre alla ricerca di nuove risorse e nuovi sponsor con cui condividere i momenti più esaltanti, sapendo che chi darà tale disponibilità verrà ripagato con benefici di immagine ed economici.

La visibilità che viene data agli sponsor è in funzione all'impegno. Dal più classico striscione in palestra alla promozione attraverso brochures o stands. Dall'utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione, alla divulgazione del marchio attraverso forme più tradizionali, dalla visione attraverso sito internet/facebook/instragram a condivisione con altri partner (Altri sponsor, Atl Biella, mediapartner Newsbiella). A titolo esemplificativo, le locandine del Secondo Trofeo Bonprix sono state inserite sulle pagine di Atl Biella con circa 3000 visite al giorno. La home page del quotidiano on line Newsbiella, rivista con 14.000 contatti quotidiani, riporta link a noi deidcati.

Saremo lieti di condividere con Voi le opportunità di collaborazione e di sviluppo delle iniziative a Voi dedicate.

Per informazioni:

Vincenzo Lerro (Presidente): cell. 3388067190

Giorgio Bertucci (Vice Presidente): cell. 3402916806

e-mail: [email protected]


Convenzioni tesserati e soci

Aggiornato al 15.07.2018

Diventa sponsor:

Main sponsor:

Altri sponsors:

FA2

Media Partner:

Partnership:

Amici: